Artigianalità, qualità e ricerca
La storia di Raffaella ripercorre la vita della sua fondatrice.
La sig.ra Raffaella ha sempre posseduto la passione nel creare accessori, un po’ per gioco, ma sempre con amore. Con il tempo è nato il desiderio di trasformare quella forte passione in qualcosa di più grande, con il sogno di vestire le bambine in tutte le loro date da ricordare.
Nel 2001 nasce Raffaella, la sfida non è sicuramente semplice, ma, forte dei risultati conseguiti in poco tempo, l’azienda inizia il suo decollo, arrivando a fornire moltissimi punti vendita in Puglia, Campania e Lazio.
Il marchio oggi vanta la presenza dei propri abiti e accessori in negozi storici e fortemente specializzati nella vendita di vestiti da cerimonia per bambina.
La produzione, rigorosamente sartoriale, permette di offrire una confezione “su misura” degli abiti, che è senza dubbio uno dei punti di forza.
I nostri piccoli clienti hanno infatti la possibilità di provare gli abiti nei punti vendita selezionati e apportare tutte le modifiche desiderate dietro il consiglio sempre attento e professionale del nostro personale.